Sistemi di antincendio e sicurezza

Chi siamo

San Michele Sistema Sicurezza nasce da un’esperienza che pone le sue radici negli anni 80 dalla famiglia Gasparri la cui generazione ha visto molti dei sui membri parte ufficiale del corpo pompieristico italiano. Dapprima impegnata nella produzione e commercializzazione di estintori portatili e carrellati ha espanso il suo mercato facendosi garante da parte delle aziende di mantenere uno standard conforme alle normative vigenti in materia di sicurezza civile ed aziendale.
Dal 2008 San Michele Sistema Sicurezza offre quindi un servizio integrato che tende a sopperire a tutte le necessità che le aziende ed il mercato della sicurezza in generale necessita.

Crediamo che un lavoro svolto in completa sicurezza sia un diritto ineccepibile di ogni dipendente ed è per questo che l’azienda offre molteplici soluzioni per la salvaguardia dell’ambiente, l’emergenza ed il Primo soccorso. Non in secondo piano, abbiamo molta cura nel ricercare sempre prodotti innovativi per gli equipaggiamenti idonei alle operazioni che ordinariamente i lavoratori svolgono.

San Michele Sistema Sicurezza
La sicurezza prima di tutto!

Alcune aziende che ci hanno accordato la loro fiducia:

 



L'8 Giugno 2020 San Michele Sistema Sicurezza è stata certificata secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2015.

La UNI EN ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e non, dei clienti e arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.

Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della UNI EN ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale. Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.