La sicurezza è online

Scritto il 08/06/2020
da Matteo Gasparri


Inauguriamo il nostro blog con un primo post che presenta il nostro nuovo progetto e-commerce antincendiesicurezza.it. Il nostro progetto punta ad offrire prodotti che possano garantire un'offerta completa nel settore della prevenzione incendi e della sicurezza.

Descrizioni dettagliate, che forniscono informazioni fruibili anche dai "non addetti ai lavori", sono facilmente visibili per ogni prodotto. Navigare il nostro catalogo web è semplice ed intuitivo. Potrai utilizzare i filtri posizionati nella colonna sinistra della pagina di ogni categoria.



E per i clienti che avranno piena fiducia nei nostri prodotti o che ne conoscono già la destinazione d'uso e le caratteristiche offriamo la velocità del sistema d'acquisto quick-view. Seleziona il prodotto e mettilo nel carrello con un solo click, senza aprirne la scheda prodotto.



Crediamo nel commercio elettronico e cerchiamo di offrirlo ai nostri clienti come un servizio. Al momento il sito web è funzionante. Ci riserviamo un periodo di beta test, pertanto vi sollecitiamo a comunicarci qualsiasi malfunzionamento o indicazioni di miglioramento.